Si è concluso con un pareggio senza reti il recupero tra Juve Stabia e Bari, che ha segnato la 10° giornata di campionato, rinviata a causa di questioni legali che hanno coinvolto il club campano. La squadra di Castellammare ha visto annullare due gol nel primo tempo, mentre Mosti ha colpito un palo nel finale. Questo risultato rappresenta un piccolo passo avanti per la squadra di Abate, che domenica scorsa ha fermato la capolista Monza e ora si prepara a sfidare il Frosinone.
Preparazione al match
I canarini continuano la loro preparazione in vista dell’incontro in programma al Benito Stirpe, fissato per le 15.00 di lunedì. Massimiliano Alvini deve risolvere alcuni dubbi in difesa, in particolare riguardo al compagno di reparto di Calvani, con tre possibili opzioni: Jacopo Gelli, Giorgio Cittadini e Davide Biraschi. La decisione finale arriverà lunedì mattina, lasciando qualche giorno di tempo per definire l’undici iniziale in una partita di grande importanza per la classifica, che segna l’inizio di dicembre e precede l’apertura del mercato di gennaio.
Strategie di mercato
Il Frosinone affronterà la sessione di mercato con particolare attenzione, cercando di mantenere gli equilibri attuali e colmare eventuali lacune. Da tenere d’occhio anche le uscite, soprattutto nei reparti affollati. È interessante notare che il Frosinone, insieme a Lecce e Bologna, figura tra le prime dieci società italiane nella classifica mondiale per i maggiori ritorni sugli investimenti di mercato.