Calcio - Serie B

Frosinone ufficializza Antonio Fiori e Seydou Fini

La squadra si prepara per la sfida contro la Virtus Entella

Frosinone ufficializza Antonio Fiori e Seydou Fini

Il Frosinone ha annunciato l’acquisto ufficiale di Antonio Fiori, esterno d’attacco proveniente dal Mantova. Questa trattativa, attesa da tempo, si è finalmente conclusa con successo. Il mister Alvini aveva richiesto un rinforzo in quella posizione e ha scelto l’ex giocatore del Mantova. Fiori, classe 2003, si unisce alla squadra con un prestito temporaneo e diritto di opzione.

In aggiunta, nelle ultime ore, la società canarina ha trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento di Seydou Fini, attaccante classe 2006, anch’esso a titolo temporaneo.

Nel frattempo, dopo la vittoria contro la Reggiana, il Frosinone celebra anche il ritorno tra i convocati del giovane Lorenzo Gori. L’attaccante, prelevato in estate dal Ghiviborgo in Serie D, era stato costretto a un lungo recupero a causa di un infortunio che aveva richiesto un intervento chirurgico. Il suo rientro sarà cruciale per la squadra in questa seconda parte di stagione.

Nel prossimo turno, il Frosinone, attualmente capolista, affronterà la Virtus Entella, che si trova in zona play out. Dietro ai giallazzurri, Venezia e Monza continuano a inseguire, mentre il Cesena ha subito una sconfitta in casa contro il Bari. Modena e Palermo, infine, hanno pareggiato nella loro sfida.