Il Frosinone ha appreso il proprio percorso nel campionato fino alla 29esima giornata, prevista per l’8 marzo. La Lega di B ha ufficializzato il programma delle gare del torneo cadetto fino a quella data. Attualmente capolista, dal 10 gennaio la squadra giocherà tutte le partite alle 15 del sabato, con alcune variazioni nel calendario. Sono previsti tre incontri di domenica pomeriggio, un venerdì sera e due turni infrasettimanali.
Il cammino del Frosinone
Dal 10 gennaio al 7 febbraio, i giallazzurri affronteranno il Catanzaro in casa, seguito dal big match in trasferta contro il Monza. Successivamente, torneranno al Benito Stirpe per sfidare l’Entella, prima di affrontare il Venezia, un’altra squadra di alta classifica, sempre davanti ai propri tifosi. La 24esima giornata coinciderà con un turno infrasettimanale: mercoledì 11 febbraio, alle ore 20:00, si giocherà Avellino – Frosinone. Domenica 15 sarà la volta di una trasferta a La Spezia, seguita dal match casalingo contro l’Empoli e, dopo una trasferta a Catanzaro, altri due impegni in casa contro Pescara e Sampdoria.
Intanto, la squadra di Alvini sarà in campo sabato ad Empoli per l’ultima partita del 2025, con l’obiettivo di mantenere il primato. Infine, la nuova commissione indipendente sui conti dei club, che ha esaminato la situazione della Serie A e della Serie B, non ha apportato cambiamenti per il Frosinone, permettendo alla dirigenza di operare liberamente nel mercato di gennaio.