Il Frosinone continua la preparazione in vista della partita di sabato contro la Reggiana, in programma alle 15 a Reggio Emilia. La squadra dovrà fare a meno dello squalificato Bracaglia e dell’infortunato Kone, il quale sta affrontando un problema muscolare, che però sembra meno grave del previsto.
Formazione e strategia
Nonostante manchino ancora due giorni all’incontro, la formazione sembra già delineata. Davanti a Palmisani, si prospetta un ballottaggio tra i fratelli Oyono, mentre Marchizza è il principale candidato a sostituire Bracaglia, non escludendo però l’opzione di Corrado. Al centro della difesa, Calvani e Monterisi occuperanno il ruolo di titolari. In mediana, Calò, Koutsoupias e uno tra Cichella, Francesco Gelli e Grosso completeranno il reparto, mentre in attacco Ghedjemis, Raimondo e uno tra Kvernadze e Masciangelo verranno schierati.
Dettagli dell’incontro
La partita Reggiana-Frosinone sarà diretta da Galipò, coadiuvato dagli assistenti Garzelli e Ceolin, con Mbei come quarto uomo e Meraviglia al VAR.
Strategia di mercato
Nel frattempo, la società sta sondando il mercato in vista di gennaio, pur senza pianificare stravolgimenti. Le opportunità verranno valutate, con particolare attenzione a un terzino destro di ruolo, ma le decisioni finali dipenderanno anche dalle eventuali uscite. L’obiettivo rimane quello di mantenere una rosa equilibrata nei vari reparti.