Il Frosinone può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il calciomercato è terminato e Fares Ghedjemis, uno dei giocatori più in forma nel girone di andata, resta in ciociaria. L’esterno franco-algerino ha attirato l’attenzione di diverse squadre, anche da importanti campionati europei, ma alla fine non si muove da Frosinone. Per il tecnico Alvini, si tratta di una buona notizia, dopo ore di apprensione per la tifoseria giallazzurra. Nonostante le voci di mercato, la priorità ora è chiudere la stagione con la maglia giallazzurra. Qualsiasi discorso su una potenziale cessione è rimandato a questa estate. Del resto, perdere Ghedjemis, anche con un introito economico per la società, avrebbe complicato i piani per la lunga corsa verso la Serie A.
Operazioni di Mercato
Riepilogando le operazioni di questa sessione, il direttore sportivo Castagnini ha rafforzato la squadra con gli arrivi di Fini e Fiori, quest’ultimo autore di un gol nella scorsa partita contro la Virtus Entella. Hanno invece lasciato il club Sherri e Raychev, tornati rispettivamente al Cagliari e al Pisa. Biraschi è stato ceduto in prestito al Fatih Karagumruk, Dixon al Torino, mentre il contratto di Helegund è stato risolto.
La squadra ora si prepara per la sfida di sabato al Benito Stirpe contro la capolista Venezia, un incontro cruciale che potrebbe rappresentare un punto di svolta nella stagione.