Calcio - Serie B

Frosinone, avviano le trattative per gennaio

La squadra si prepara per la sfida contro la Juve Stabia, reduce da un cambio di proprietà

Frosinone, avviano le trattative per gennaio

Settimana significativa per il Frosinone e per l’intero campionato di Serie B, che celebrerà la prossima giornata lunedì 8 dicembre. Questa scelta consente ai tifosi di assistere a una partita in un giorno festivo. I canarini affronteranno al Benito Stirpe la Juve Stabia, con inizio fissato per le 15. La gara è cruciale per la squadra di mister Alvini, che mira a rimanere nelle posizioni alte della classifica.

Mercato in arrivo

Con l’approssimarsi di dicembre, si avvicina anche l’inizio del mercato di gennaio. È probabile che in queste settimane si intensifichino i colloqui tra il tecnico e la dirigenza, in particolare con il diesse Castagnini. Il Frosinone si impegnerà a trattenere i giocatori chiave, come Ghedjemis, Koutsoupias, Bracaglia e Palmisani, che stanno dando un contributo significativo alla squadra.

Per quanto riguarda gli innesti, come già anticipato, si prevede l’acquisto di giocatori, in particolare sugli esterni, a causa della partenza dei fratelli Oyono per la Coppa d’Africa.

Cambiamenti in casa Juve Stabia

Intanto, la Juve Stabia ha ufficialmente cambiato proprietà: la Brera Holdings è diventata socio unico della società, rilevando il restante 48% delle quote dal socio di minoranza Andrea Langella, in seguito a una ricapitalizzazione. Attualmente, i campani occupano la decima posizione, a un punto dall’ottavo posto e con una partita da recuperare.