Si avvicina Frosinone-Reggiana, incontro valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. La settimana per la squadra di mister Alvini è trascorsa in modo relativamente sereno, nonostante l’assenza di Kone e Calò, squalificati dal Giudice Sportivo. In campo, con Koutsoupias e Cichella, potrebbe scendere in campo uno tra Francesco Gelli, Grosso e Barcella. La formazione dovrebbe rimanere quella precedentemente annunciata.
La Reggiana arriva a questo match dopo una sconfitta nel derby contro il Cesena, una partita in cui ha evidenziato errori individuali e disattenzioni difensive. Negli ultimi dieci incontri, la squadra ha collezionato solo 5 punti, subendo ben 30 reti. Nonostante ciò, il Frosinone è avvisato: non è il caso di sottovalutare l’avversario. I ciociari sono consapevoli dell’importanza di mantenere alta la concentrazione.
Buone notizie per i tifosi granata: la trasferta a Frosinone è stata riaperta, grazie alla decisione del Ministero dell’Interno di revocare anticipatamente il divieto di trasferta precedentemente imposto. Pertanto, i sostenitori residenti nella provincia di Reggio Emilia potranno seguire la squadra in questa importante sfida, che rappresenta l’ultima gara compresa nel periodo del divieto.