Domani pomeriggio, il Frosinone sfiderà il Catanzaro in un incontro di grande importanza, valido per la 19esima giornata di Serie B. A dirigere la partita sarà Federico Diosini, arbitro della sezione di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Nedda e Zanellati, con Aldi nel ruolo di quarto uomo e Paterna al Var.
Un’opportunità da cogliere
Questa partita rappresenta un’occasione fondamentale per il Frosinone, attualmente capolista, che potrebbe conquistare il titolo di Campione d’inverno. Tuttavia, il tecnico Alvini deve affrontare diversi dubbi di formazione, legati all’abbondanza della rosa a disposizione. In difesa, i fratelli Oyono si contendono il posto a destra, mentre Bracaglia e Marchizza si sfidano sulla fascia sinistra. Cittadini, inoltre, è pronto a inserirsi nel reparto difensivo.
Duelli a centrocampo e in attacco
Il centrocampo presenta un consueto dualismo tra Francesco Gelli e Cichella, mentre in attacco la competizione è tra Raimondo e Zilli. Si prevede un pomeriggio caratterizzato da grande intensità, sia sul campo che tra le tifoserie.
Affluenza e stato di forma
La società giallazzurra ha recentemente avviato una nuova campagna abbonamenti per le restanti 11 gare casalinghe, mentre i tifosi del Catanzaro hanno già riempito il settore ospiti con oltre 1000 tagliandi venduti. La squadra di Aquilani sta vivendo un momento positivo, avendo ottenuto cinque vittorie consecutive, ma il Frosinone non è da meno, avendo accumulato 13 punti nelle ultime cinque partite.
Movimenti di mercato
Infine, sul fronte del mercato, il Frosinone attende l’arrivo dell’esterno Fiori dal Mantova e ha ufficializzato la cessione in prestito al Forlì del 22enne Alessandro Selvini.