Vandalismo in ospedale

Vandalizzata auto nel parcheggio dell’ospedale “Spaziani”: un altro caso inquietante

Un professionista colpito. Finestrino anteriore distrutto, vetri sparsi ovunque, un problema sempre più diffuso.

Vandalizzata auto nel parcheggio dell’ospedale “Spaziani”: un altro caso inquietante

Un nuovo atto vandalico ha avuto luogo nel parcheggio dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone. Un professionista del capoluogo ha scoperto, al termine della visita a un familiare, che il finestrino anteriore della sua auto era stato completamente frantumato, con i vetri disseminati sia a terra che all’interno del veicolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di venerdì scorso e si inserisce in una serie di atti vandalici simili che hanno colpito altri veicoli nel medesimo parcheggio. Dopo aver constatato il danno, l’uomo ha deciso di rivolgersi ai carabinieri per presentare una denuncia contro ignoti.

Un problema ricorrente

Questo non è un episodio isolato: già nel mese di aprile, un’infermiera aveva trovato il finestrino della sua auto distrutto al termine di un turno notturno, segno di un problema che sembra ripetersi con preoccupante frequenza. Anche altri veicoli di dipendenti sanitari dell’ospedale hanno subito danni in situazioni analoghe.

Antonio Cuozzo, segretario generale della Cisl Fp Frosinone, ha condannato fermamente questi atti, evidenziando l’urgenza di implementare maggiori misure di sicurezza nei parcheggi dell’ospedale. Le indagini sono attualmente in corso per cercare di identificare i responsabili di questi vandalismi.