Arresto per spaccio

Un 18enne albanese arrestato per possesso di droga e denaro da spaccio

Il giovane, già noto alle autorità, è stato fermato dai Carabinieri durante un controllo.

Un 18enne albanese arrestato per possesso di droga e denaro da spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anagni, sotto la direzione della compagnia della Città dei Papi, hanno arrestato un ragazzo di 18 anni di origini albanesi, già conosciuto dalle forze dell’ordine per i suoi precedenti. Il giovane è stato bloccato mentre si trovava a bordo della sua auto, dove è stato osservato lanciare un involucro all’esterno del veicolo. L’oggetto è stato prontamente recuperato e all’interno conteneva 9 dosi di cocaina, pronte per essere vendute, per un peso totale di circa 7 grammi.

Durante la perquisizione, i militari hanno inoltre rinvenuto la somma di 205 euro, considerata provento dell’attività di spaccio, sequestrata insieme alla droga e al telefono cellulare del giovane. È emerso che il ragazzo guidava il veicolo nonostante avesse subito il ritiro della patente da parte di una pattuglia dei Carabinieri lo scorso 11 novembre, dopo aver effettuato un sorpasso pericoloso in prossimità di un’intersezione.

Essendo senza fissa dimora in Italia, al termine delle procedure di rito, il giovane è stato trasferito nella Casa Circondariale di Frosinone.