Controlli e sanzioni

Operazione interforze a Frosinone: sequestri e denunce

I NAS hanno segnalato il titolare di un'attività per la cattiva conservazione degli alimenti e per irregolarità nella tracciabilità.

Operazione interforze a Frosinone: sequestri e denunce

Sabato scorso, la città di Frosinone è stata teatro di un controllo straordinario del territorio, realizzato attraverso un’operazione interforze coordinata dalla Questura.
Hanno partecipato Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Reparto Prevenzione Crimine, unità cinofile e NAS.
L’attività ha avuto come obiettivo le aree considerate più a rischio per reati predatori e spaccio di droga, con verifiche anche negli esercizi pubblici.

I NAS hanno denunciato il titolare di un’attività commerciale per la conservazione inadeguata degli alimenti e per irregolarità riguardanti la tracciabilità.
Durante l’operazione, sono stati controllati 63 veicoli e identificate oltre 160 persone, portando a 3 sanzioni al Codice della Strada.
Inoltre, cinque individui sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti, con un totale di 14,46 grammi di hashish e cocaina sequestrati. Per un uomo residente in provincia, sarà emesso un Foglio di Via dal capoluogo.