Operazione di polizia

Operazione antidroga a Frosinone: un arresto e due denunce

Sequestrati oltre un chilo di droga, armi e ordigni esplosivi. L'arrestato è stato trasferito in carcere.

Operazione antidroga a Frosinone: un arresto e due denunce

La Polizia ha arrestato un uomo e denunciato altri due soggetti, tutti residenti a Frosinone, per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi, possesso di oggetti pericolosi, materiale esplodente e ricettazione.

Dettagli dell’operazione

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile, con il supporto della S.I.S.C.O. di Roma, della Divisione Polizia Anticrimine e delle unità cinofile di Nettuno. Essa è scaturita da indagini approfondite che indicavano un immobile ATER nella parte bassa della città come luogo di spaccio.

Sequestro di sostanze e armi

All’arrivo degli agenti, uno degli indagati, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati, ha cercato di disfarsi di un borsello contenente cocaina, prontamente recuperato dagli agenti. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti oltre 72 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, vari bilancini di precisione e 2.600 euro in contante.

Le perquisizioni sono state estese anche alle cantine e ai veicoli dei tre indagati. Durante queste operazioni sono stati sequestrati circa 1 chilo di hashish, un fucile e una pistola rubati, munizioni, due ordigni esplosivi di tipo “bomba carta” e una mazza da baseball.