Domenico Celenza è stato rieletto alla presidenza dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Frosinone, ottenendo 206 voti, corrispondenti a oltre l’85% dei consensi. Ha superato nettamente la lista avversaria capeggiata dal dottor Umberto Lombardi.
Il nuovo consiglio direttivo è composto da Alessia Nardecchia, Emilio Zaccari, Benedetta Masi, Stefania Silenzi, Maria Teresa Di Torrice, Angelo Pizzutelli e Stefano Scerrato. Umberto Lombardi è stato eletto per la lista minoritaria. Il Collegio dei revisori sarà formato da Marco Turriziani, Francesca Migliore e Rossella Brogi, con supplenti Maria Carmen Dell’Aversano e Fabrizio Neglia. Per il Comitato Pari Opportunità, i membri sono Ornella Crociani, Alessia Pistilli, Roberto Romagna e Roberta Bellincampi.
Rimane da eleggere un ultimo membro, procedimento che sarà gestito dai consiglieri eletti secondo quanto stabilito dal regolamento.
La riconferma di Celenza alla presidenza dell’Ordine rappresenta un chiaro attestato del lavoro serio e competente svolto negli anni. I commercialisti ricoprono un ruolo cruciale nel garantire la legalità e nel supportare imprese, professionisti e famiglie, specialmente in un periodo economico complesso come quello attuale. Un Ordine forte e rispettato è una risorsa preziosa per il territorio.