Calcio - Serie B

Frosinone, tornano Marchizza, Monterisi e Oyono

Riprende il campionato dopo la pausa per le Nazionali

Frosinone, tornano Marchizza, Monterisi e Oyono

Massimiliano Alvini riceve buone notizie alla vigilia della trasferta di Bari, con il recupero di tre giocatori chiave. In difesa sono tornati a disposizione Riccardo Marchizza e Ilario Monterisi, mentre sugli esterni è pronto Anthony Oyono. Questi innesti offriranno al tecnico frusinate maggiori opzioni per schierare la formazione al San Nicola.

Riccardo Marchizza era già tornato in panchina nell’ultima gara contro il Modena e ora è pronto per un possibile impiego da titolare. Ilario Monterisi, assente dalla sconfitta interna contro il Monza, si propone per iniziare la partita. Il rientro di Anthony Oyono, atteso dopo la squalifica, completa il quadro dei recuperi per la trasferta in Puglia.

A breve termine, anche Francesco Gelli e Davide Biraschi saranno disponibili, mentre i lungodegenti Barcella, Gori e Selvini proseguono con il loro programma di recupero personalizzato. Con questi rientri, Alvini avrà finalmente a disposizione una rosa più ampia per affrontare l’importante incontro di domani.

La partita è cruciale anche per i galletti pugliesi, che devono fare i conti con l’indisponibilità di Pereiro a causa di un fastidio muscolare, insieme a Darboe.