Calcio - Serie B

Frosinone: preparazione al big match

Situazione difensiva complessa per il tecnico frusinate prima della sfida con il Modena

Frosinone: preparazione al big match

Il Frosinone affronta una vera emergenza difensiva in vista del big match di domani contro la capolista Modena. Assenti Biraschi e Marchizza, mentre Jacopo Gelli è in forte dubbio. Inoltre, l’indisponibilità di Anthony Oyono, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, costringe il tecnico Massimiliano Alvini a considerare una difesa a tre, per garantire maggior copertura contro uno degli attacchi più temibili del campionato.

Possibile formazione del Frosinone

Nell’ipotetica formazione iniziale, il portiere Lorenzo Palmisani sarà supportato da Calvani, Cittadini e Bracaglia. Sulla sinistra, uno tra Jeremy Oyono, Masciangelo, Corrado e Kvernadze. A centrocampo, si confermano le certezze Calò e Koutsoupias, elementi chiave in questa fase della stagione, affiancati da Kone o Grosso insieme a Ghedjemis. In attacco ci sarà una scelta tra Raimondo e Zilli.

Preparazione del Modena

Anche Andrea Sottil è impegnato nella preparazione dei suoi ragazzi per la sfida di domani. La capolista Modena mira a tornare dalla trasferta in Ciociaria senza subire sconfitte, indipendentemente dal risultato del Monza, attualmente secondo in classifica. I tifosi del Modena rispondono numerosi: la vendita dei biglietti per il settore ospiti è stata riattivata senza restrizioni.