Dimissioni e nuove nomine

Laura Vicano si dimette: Massimo Sulli e Maria Teresa Spaziani Testa entrano in giunta

Massimo Sulli assume la delega alla Polizia Locale, mentre Maria Teresa Spaziani Testa si occuperà di Digitalizzazione e Innovazione Tecnologica.

Laura Vicano si dimette: Massimo Sulli e Maria Teresa Spaziani Testa entrano in giunta

Laura Vicano, assessore alla digitalizzazione e smart city, ha rassegnato le dimissioni. La decisione era attesa, in quanto il sindaco Riccardo Mastrangeli stava pianificando un rimpasto della giunta. A sostituirla sono stati nominati Massimo Sulli, rappresentante di Identità Frusinate, e Maria Teresa Spaziani Testa, della Lista per Frosinone.

Le parole del sindaco Mastrangeli

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha ufficializzato le dimissioni della Vicano, esprimendo il suo apprezzamento: «Desidero rivolgere a Laura Vicano i più cordiali complimenti per il lavoro svolto in questi anni, caratterizzato da competenza e dedizione. Il suo impegno è stato costante e sempre orientato al bene della città. Ha portato avanti il suo incarico con energia e grande senso delle istituzioni. A lei va il mio ringraziamento personale e quello dell’intera Amministrazione comunale per il contributo offerto al Comune di Frosinone».

Inoltre, il sindaco ha effettuato due nuove nomine per rinforzare la giunta e l’azione amministrativa in settori chiave. Massimo Sulli è stato designato Assessore con delega alla Polizia Locale, un ruolo cruciale per il controllo del territorio e la tutela della comunità. Maria Teresa Spaziani Testa, invece, assumerà la delega alla Digitalizzazione, Innovazione Tecnologica, Smart City e Legalità, aree fondamentali per la modernizzazione della macchina amministrativa e per rendere Frosinone una città più efficiente e trasparente.

«A Massimo Sulli e Maria Teresa Spaziani Testa – ha concluso il sindaco – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro. Sono sicuro che sapranno affrontare il loro incarico con responsabilità e spirito di collaborazione, contribuendo al progetto di crescita e rinnovamento che stiamo portando avanti per la Città di Frosinone».