Il Frosinone si prepara ad affrontare il Venezia domani al Benito Stirpe, ma l’avvicinamento alla gara non è stato semplice. Il tecnico Massimiliano Alvini deve fronteggiare numerosi dubbi, in particolare per quanto riguarda il centrocampo. Oltre a Kone, squalificato, non sarà disponibile nemmeno Barcella, infortunato.
In dubbio anche Koutsoupias e Francesco Gelli: il primo accusa un affaticamento muscolare, mentre il secondo un problema al ginocchio. Anche se entrambi dovessero essere convocati, non saranno nelle migliori condizioni. In difesa, dopo aver scontato la squalifica, tornerà Bracaglia sulla sinistra, con Anthony Oyono a destra. Al centro della retroguardia, il mister dovrà scegliere due tra Calvani, Monterisi e Cittadini.
Il tridente d’attacco rimarrà invariato, con Ghedjemis e Kvernadze sugli esterni e Raimondo centravanti. Questa partita è cruciale, poiché precede due trasferte impegnative a Avellino e La Spezia, in programma per mercoledì 11 febbraio. A seguire, il Frosinone affronterà l’Empoli in casa, per poi recarsi a Catanzaro e chiudere il mese con due sfide casalinghe contro Pescara e Sampdoria.