Arrestato un 27enne

Un giovane fermato con 80 grammi di cocaina nel centro di Roccasecca

Durante l'operazione sono stati rinvenuti anche marijuana, denaro contante e materiale per il confezionamento

Un giovane fermato con 80 grammi di cocaina nel centro di Roccasecca

Un 27enne è stato arrestato a Roccasecca dai carabinieri della Stazione di Priverno, dopo essere stato trovato in possesso di 80 grammi di cocaina. L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma lo hanno notato mentre camminava nel centro del paese, mostrando un comportamento sospetto alla loro vista. Sottoposto a perquisizione, sono stati rinvenuti circa 80 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, insieme a marijuana e a 500 euro in contante.

Successivamente, è stata effettuata una perquisizione anche presso la sua abitazione, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento e il taglio della sostanza. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio per determinarne la qualità e la quantità.
Dopo aver espletato le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza della Stazione dei carabinieri di Terracina, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.