Cerimonia di commiato

Il Questore Stanislao Caruso consegna le medaglie di commiato

Un evento che celebra l'impegno del personale della Polizia di Stato al servizio della comunità.

Il Questore Stanislao Caruso consegna le medaglie di commiato

Questa mattina, nella sala conferenze della Questura, si è tenuta la cerimonia di commiato dedicata al personale della Polizia di Stato collocato in quiescenza per limiti di età. Durante l’evento, il Questore della Provincia di Frosinone, dott. Stanislao Caruso, ha consegnato le medaglie recanti la dicitura “Il Capo della Polizia con gratitudine”.

La cerimonia ha rappresentato un momento di riconoscimento da parte dell’Amministrazione della Polizia di Stato nei confronti di coloro che hanno dedicato la propria vita professionale al servizio della collettività, contribuendo in modo significativo alla sicurezza del territorio e al buon funzionamento degli uffici della Polizia.

All’evento hanno preso parte anche i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, costituita per rafforzare i legami tra il personale in servizio e quello in congedo.

Al termine della cerimonia, un momento di grande emozione è stato catturato nella fotografia ricordo con il Questore, il personale in servizio e i pensionati.